CHI SIAMO

Il Centro Acustico Italiano di Modena è uno studio audioprotesico nato per la riabilitazione di persone con disfunzioni uditive anche difficili ed è specializzato nell’applicazione di protesi acustiche.

Il nostro team di audioprotesisti accreditati, tutti con lunga esperienza nel settore, esegue gratuitamente test dell’udito, individua eventuali problemi di comunicazione e, nel caso della prescrizione di apparecchi acustici, accompagna la persona nella scelta, nella personalizzazione e nell’uso dell’ausilio, facendogli recuperare, attraverso il percorso riabilitativo, le sensazioni uditive perse.

L’attività e l’esperienza maturata in oltre 40 anni di presenza a Modena sono una competenza preziosissima; l’affetto dei nostri pazienti, che in questi anni non ci hanno mai abbandonato, è il nostro migliore biglietto da visita.

LA NOSTRA CERTIFICAZIONE
PER IL TRATTAMENTO DELL’ACUFENE:

Il Centro Acustico Italiano di Modena ha ottenuto la certificazione per il trattamento dell’acufene con Widex (WTZ Center), Phonak (Tinnitus Partner) e Oticon (Programma Tinnitus) e tratta pazienti affetti da acufene da oltre 10 anni seguendo i protocolli stabiliti dai vari percorsi.

DOVE SIAMO

Modena | Carpi

Modena Corso Canalgrande, 28 – Tel. 059 237177
Modena Viale Amendola 150/D – Tel. 059 340300
Carpi Corso M. Fanti, 25 – Tel. 059 651115
Info: centroacusticoitaliano@gmail.com

CONTATTACI SU